Carta Servizi Interplanet

La nostra Carta dei Servizi:
massima trasparenza a tutela del Cliente.

Indici di Qualità e Carta dei Servizi Interplanet

Redatta con riferimento alla Direttiva del Consiglio dei Ministri del 27/1/1994, relativa ai "Principi sull'erogazione dei servizi pubblici" ed alle delibere della "Autorità per le garanzie nelle comunicazioni" (AGCOM) in materia di qualità e carte dei Servizi di TLC n. 179/03/CSP e n. 131/06/CSP.

Attraverso di essa Interplanet presenta i principi adottati nella fornitura a conferma dell'impegno costante per migliorare la qualità dei servizi rispetto alle aspettative ed esigenze della Clientela.

Condizioni generali di Contratto

Comunicazioni annuali dei parametri di qualità

Sono di seguito disponibili i documenti di comunicazione dei livelli di qualità conseguiti nell'anno di competenza:

Nell'ambito dei Servizi di Comunicazione Elettronica, la Qualità del Servizio è uno dei requisiti fondamentali. Con la Delibera n. 244/08/CSP, e successive deliberazioni, l'Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni ha avviato il progetto italiano di monitoraggio della Qualità degli Accessi ad Internet da postazione fissa.

A tutela della trasparenza e della correttezza delle informazioni rese all'utenza finale, pubblichiamo l'indirizzo del sito www.misurainternet.it relativo all'intero progetto.

La presente comunicazione rientra nell'ambito delle attività di intervento dell'Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni, in collaborazione con tutti gli operatori che offrono Servizi di Comunicazione Elettronica, al fine preventivo di evitare possibili equivoci nel confronto con strumenti di misura facilmente reperibili sul web ma scarsamente attendibili e forieri di risultati distorti e non trasparenti.

© Interplanet S.r.l. - 36075 Montecchio Maggiore (VICENZA) Italy - Via Madonnetta, 215 (ex-95)
P.IVA/C.F. 02508980246 - REA 236299 - Capitale Sociale € 545.455,00 i.v.
tel. 0444.699.399 - fax 0444.498.301
info@interplanet.it