Slide background

STORIE DI SUCCESSO

Scopri le esperienze delle aziende che si sono affidate ad Interplanet
per i loro servizi di telecomunicazioni.
 #felicieconnessi 

Attiva S.p.A.

Primo distributore Apple italiano con un fatturato annuo di oltre duecento milioni di Euro, Attiva Spa ha scelto Interplanet come fornitore di servizi in fibra ottica per la sua nuova sede di Brendola (VI).
L'infrastruttura telematica aziendale è gestita interamente da un cablaggio in fibra ottica realizzato da Interplanet, che consente ad Attiva di contare su una banda di 1OO Mb/s, suddivisa tra accesso internet e servizi cloud presso il datacenter di Interplanet. I lavori di scavo e di cablaggio della fibra ottica si sono svolti in collaborazione con i Comuni di Brendola e Montebello Vicentino.
L'operazione ha permesso di connettere un'area industriale finora penalizzata dal digital divide con un'infrastruttura tecnologica allo stato dell'arte, alla quale le aziende del territorio possono accedere in tempi rapidi e con un investimento contenuto.

Lineabeta S.p.A.

Uno dei primi marchi in Italia nella produzione di accessori e complementi d'arredo per l'ambiente bagno, ha scelto Interplanet come fornitore di servizi di telecomunicazioni in fibra ottica per la sua sede di Gambellara (VI).
I mobili ed accessori Lineabeta sono esportati in tutto il mondo (1.000.000 di pezzi venduti in 65 paesi), grazie alla capillare rete distributiva e grazie alla creatività, italiana al 100%. La sede principale è a Gambellara, provincia di Vicenza, dove produzione e logistica occupano quasi 3000 metri quadrati.

Acque del Chiampo S.p.A.

La storia dell'azienda di Acque del Chiampo nasce dalla sensibilità ambientale e dal tentativo di ricomporre la frattura venutasi a creare fra sviluppo economico e sostenibilità ambientale ed ha trovato nella Valle del Chiampo la sua concreta attuazione con la nascita del F.I.C. (Consorzio Fognatura Industriale) prima ed Acque del Chiampo poi.
Acque del Chiampo è l'impianto di depurazione più grande d'Europa ed ha scelto Interplanet per la fornitura di servizi in tecnologia FTTH (Fiber to the home).

ULSS 5 - Ovest Vicentino

Una migliore e completa connettività in fibra ottica per l'Ovest Vicentino che permetterà di condividere dati sanitari particolarmente complessi tra le varie Unità Operative presenti nelle strutture sanitarie del territorio.
Questo l'obiettivo che l'Ulss 5 ha raggiunto grazie all'appalto assegnato ad Interplanet per il cablaggio in fibra ottica delle proprie sedi.
Molteplici i vantaggi per i cittadini e per gli operatori sanitari, inerenti prenotazioni e consultazione di cartelle cliniche informatizzate.

Gruppo Trivellato S.p.A.

Gruppo Trivellato ha scelto Interplanet come fornitore di servizi internet in fibra ottica per la sua filiale Mercedes-Benz e Smart di Padova, inaugurata a Settembre 2012.
La filiale fa parte del Gruppo Trivellato, otto filiali e più di 250 collaboratori costituiscono un patrimonio unico nel settore della distribuzione auto.

PER APPROFONDIRE

Servizio Clienti:
Nr. Verde Gratuito 800 037 400
Centralino 0444 699399
Email info@interplanet.it

Sede / Uffici commerciali:

Via Madonnetta 215
36075 Montecchio Maggiore (VI)
Preferisci essere richiamato?


© Interplanet S.r.l. - 36075 Montecchio Maggiore (VICENZA) Italy - Via Madonnetta, 215 (ex-95)
P.IVA/C.F. 02508980246 - REA 236299 - Capitale Sociale € 545.455,00 i.v.
tel. 0444.699.399 - fax 0444.498.301
info@interplanet.it